Marracash il King del Rap, l’intervista a Le Iene: "sono bipolare"

Marracash il King del Rap, l’intervista a Le Iene:

"Il rap è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole". Infine parla anche di Fedez "ha cominciato lui" e sulla fidanzata Elodie rivela "non è gelosa!".

Questa sera, ai microfoni de Le Iene, ha aperto il suo cuore raccontandosi a 360 gradi. "Perché? Guarda non vorrei parlarne, non mi interessa.ma due domande se le dovrebbe fare".

"Quando ero piccolo me la prendevo un po', il senso del marocchino era associato al ladro. Questo succede anche tra cantanti pop, l'unica differenza è che non se lo dicono", ha aggiunto l'artista milanese. "Non so se voglio un figlio, è difficile pensare a un qualcosa per sempre". Ho mai spacciato? Sì. "Sono stato arrestato? Sì, ho detto mannaggia.", racconta Bartolo Fabio Rizzo. Non solo, conferma di essere bipolare: "sì, l'ho capito perché ho dei lunghi momenti di depressione alternati con momenti in cui sono troppo attivo e non riesco a dormire".

Lo spot e la foto promozionale sono stati pubblicati su Instagram dalla stessa Elodie, ricevendo in entrambi i casi le attenzioni del suo fidanzato Marracash, come riportato dal sito Bitchyf.it. Sotto lo spot pubblicitario ha commentato "Siamo molto calmi", mentre sotto la foto si è limitato a mettere l'emoji affamata con la lingua di fuori.