Mara Venier interrotta per fare spazio al Papa: "Sono nera"

Mara Venier interrotta per fare spazio al Papa:

Infine ha commosso tutto il web rivelando una situazione famigliare abbastanza delicata, soprattutto perchè fino a poco tempo fa nessuno si sarebbe aspettato che la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Silvia Bonolis, fosse malata.

La risposta di Mara Venier è arrivata poco dopo che Gianna Nannini venisse sfumata durante la sua esibizione a Domenica In. "Naturalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco". Una gravidanza che fece parecchio discutere ma che oggi si è rivelata la scelta vincente per Gianna Nanni che, parlando della bambina, ha dichiarato: "Penelope ha fatto 9 anni, cresce". Poi aggiunge: "Io sono agnostico e ho difficoltà di gestione con il Vaticano, ma credo che intorno a noi ci sia dell'impalpabile"; ma cosa è successo di così importante da fargli pensare tutto questo? Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi.

Mara Venier parla dell'interruzione di Gianna Nannini a Domenica In sui social: "Sono nera!" . Il nuovo appuntamento del talk-show domenicale condotto da Mara Venier ha visto presentarsi in qualità di ospite in studio Paolo Bonolis, il quale ha aperto la puntata entrando in scena prima della stessa conduttrice veneziana, divertendo così gli spettatori accorsi in studio e i telespettattori.

Classe 1961 Bonolis è un pilastro della televisione italiana e ormai tutti sapete che Bonolis non è dotato soltanto nella testa, non ha soltanto una dialettica perfetta e una cultura vastissima ma è anche portatore di dimensioni notevoli proprio li dove non batte mai il sole. Infine, qualche ora dopo, ha postato nelle Stories uno scatto dedicato all'amica.

Nuova grande puntata di Domenica in dell'1 dicembre 2019. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.