Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi

Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi

Infatti le sue foto sono state modificate con immagini di lei seduta sul water o lei sopra ad un assorbente.

Lo scherzo delle Iene all'influencer Chiara Biasi avrà divertito senz'altro moltissimi ma ha mandato in crisi lei che per tutto il tempo si è trovata in una situazione difficile da affrontare.

Due milioni e mezzo do follower su Instagram e tanti brand che la vogliono: Chiara Biasi è una vera star del web. Ma per 80 mila euro. Alla vista delle fotografie Chiara Biasi non ci ha visto più ed è scoppiata in lacrime per poi dire delle frasi che stanno facendo discutere molto.

Shock e Sgomento in diretta tv: quando una delle influencer italiane più pagate in assoluto, vittima di uno scherzo de Le Iene, si mostra senza peli sulla lingua e sull'onda della rabbia afferma: "Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto".

Dopo lmomenti di disperazione, Chiara sorride, ma non sa che è stata travolta dalla bufera. Ciò che ha colpito di più il pubblico - basta dare un'occhiata ai profili social della ragazza per capirlo - è che a un certo punto lei abbia detto che non si sarebbe neanche alzata al mattino e pettinata i capelli per la cifra di 80mila euro.

Poi aggiunge: "E non é sputare sul denaro, anzi, ma rispettare ME STESSA e le persone che lavorano con me e per me. Non trasformate come sempre un misunderstanding in una polemica".

Dopo Stefano Sensi, Paola Di Benedetto, Tina Cipollari e Fedez, anche Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene.