Live, Rossano Rubicondi e Luxuria si ritrovano: aleggia lo ‘spettro’ di Belen

Live, Rossano Rubicondi e Luxuria si ritrovano: aleggia lo ‘spettro’ di Belen

E' Ivana Trump show da Barbara D'Urso.

La coppia, che ha una differenza d'età di 23 anni, si è sposata nel 2008, per poi lasciarsi di recente. Una confessione che ha preso in contropiede Ivana Trump, la quale, con gli occhi fuori dall'orbita, ha subito esclamato: "L'hai visto senza vestiti?" A quel punto Vladimir Luxuria, visibilmente divertita, ha confermato quanto detto, consigliandole di rimettersi insieme a Rossano perchè lo vedrebbe smarrito. "Sì dormiamo insieme nella stessa stanza hotel".

Parlando poi delle sue due storie d'amore più importanti, aggiunge: "Dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante". Risate in studio. D'Urso entusiasta e Vladimir Luxuria quasi in lacrime.

Quando Ivana Trump venne a sapere di quella liaison "sospetta", con tanto di bacio rubato, tra il suo Rubicondi e l'avvenente argentina, avrebbe deciso di rendere pan per focaccia con un modello belga 23enne, Marius Rusovici (secondo una prima versione), o aspettato di ricongiungersi con il marito (secondo un'altra versione) per avere tutti i chiarimenti del caso. "Lui è molto impegnato ma ci parliamo una volta ogni 15 giorni".

A Live - Non è la D'Urso prende poi la parola Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump. Difatti il direttore del magazine Nuovo ha continuato a fargli domande a tal proposito, ma Rossano Rubicondi ha sempre cercato di sviare sull'argomento, dichiarando alla fine: "Se fosse vero non sarei qui seduto accanto ad Ivana..." "Non ho niente contro Melania, non mi ha fatto niente". Io odierei vivere a Washington, non mi piace la politica, non vorrei averci nulla a che fare.

Scritto da: la Redazione il 3/12/2019.