Lazio, Tare: "Classifica? Prima ricevevamo molte critiche. Serve umiltà"

Lazio, Tare:

Presenti tanti ex giocatori della Lazio: Luca Marchegiani, Bruno Giordano, Paolo Negro, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Roberto Rambaudi e Massimo Piscedda. E' una dote, ma è inutile che faccio tre passaggi buoni e poi sbaglio un intervento. Poi l'ho avuto anche alla Lazio. Quest'anno anche quando non venivano i risultati erano giuste le critiche, ma sapevo che giocavamo bene. Il mio ricordo legato a lui è nel Mondiale dell'82. Questo il titolo del libro, dedicato a Dino Zoff. "Lui era leggenda, è stato un onore, diverso da tutti gli altri".

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Interviene Malagò: "Zoff è un'istituzione un patrimonio del calcio". Solo chi è in buonafede non può essere tifoso di Dino Zoff. Ora abbiamo fatto una bella striscia di vittorie.

Non è mancata nemmeno la SS Lazio odierna con membri di spicco della società capitolina come l'allenatore della prima squadra Simone Inzaghi con cui Zoff ha parlato dell'andamento della squadra in questa stagione; il club manager Angelo Peruzzi e il direttore sportivo Igli Tare. Nello spogliatoio di una squadra ci sono tante cose da analizzare. Ad accompagnarlo Marco Tardelli, Franco Melli, Nicola Pietrangeli e Alessandro Vocalelli.

ROMA - Nella splendida cornice del Salone d'Onore del Coni, Dino Zoff ha presentato l'ultimo volume della collana "I grandi libri di Lazialità", dedicato all'ex portiere campione del Mondo, storica figura del mondo Lazio.