Ignazio Moser c'ha provato con una nota 40enne? L'ex gieffino chiarisce

Ignazio Moser c'ha provato con una nota 40enne? L'ex gieffino chiarisce

Ieri Alberto Dandolo ha lanciato un gossip su Ignazio Moser. Nessuna data confermata. Ma da voci di corridoio è nell'aria, per il 2020, il sì in casa Rodriguez. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, attraverso il suo profilo Instagram, ha categoricamente smentito la notizia, ma non solo. Ignazio vorrebbe tanto sapere anche lui chi è la donna con cui avrebbe provato ad avere un flirt negli scorsi giorni.

Per favore, se non sapete cosa scrivere, lasciate allora che lo faccia qualcuno che ha realmente qualcosa di interessante da dire e soprattutto di vero!

Non solo legate alla loro vita personale e al matrimonio che, secondo Novella 2000, sarebbero pronti ad organizzare ma anche sul versante professionale.

"Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano 'bene', nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati", si legge nella rubrica di Oggi tenuta da Alberto Dandolo e intitolata 'Pillole di gossip'.

Ignazio Moser, lo spiffero spinoso: "Due di picche da una quarantenne". Pare infatti che lui abbia fatto alla fidanzata la proposta ufficiale. "In occasione della festa per i trent'anni di Demas Milano - come racconta il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi nel nuovo numero del settimanale - Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: "Sì, ti sposo, ti voglio sposare".

Tanta invidia per Cecilia...