Ghostbusters Legacy: Ecco il primo poster. Lunedì il trailer

Ghostbusters Legacy: Ecco il primo poster. Lunedì il trailer

In Italia, però, sappiate che il film si chiamerà diversamente, e stando a un comunicato stampa ufficiale della Sony Pictures, nel nostro territorio il titolo sarà Ghostbusters: Legacy.

La pellicola sarà un sequel diretto dei film originali e quindi ignorerà completamente gli eventi del reboot di Paul Feig dal 2016, che ha ricevuto recensioni molto deludenti da parte di critici e fan allo stesso modo e non è riuscito neanche al botteghino.

Lunedì sarà pubblicato anche un primo trailer, mentre sappiamo che la sinossi coinvolgerà una mamma di nome Callie (Carrie Coon), sua figlia Phoebe (Mckenna Grace) e il figlio Trevor (Finn Wolfhard). Nel frattempo, sappiamo che l'arrivo di Callie nella nuova cittadina porrà la donna e la sua famiglia confronto con i misteri di Ghostbusters: "Phoebe e Trevor stanno per scoprire chi era davvero loro nonno, proprietario della loro nuova casa, e devono scoprire se sono davvero pronti anche loro ad indossare lo zaino protonico" ha raccontato il regista.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.

A più di trent'anni dall'uscita nelle sale dell'iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.