Genoa-Torino, Mazzarri: "Oggi siamo stati squadra"

Genoa-Torino, Mazzarri:

Divise da soli 4 punti in classifica, con i liguri attualmente al terzultimo posto della Serie A, Genoa e Torino scendono in campo oggi, sabato 30 novembre, alle ore 18 a Marassi per la quattordicesima giornata di campionato.

Squadre che si studiano e non creano pericoli in nessuno modo al momento. Si deve lavorare, bisogna dare continuità ai risultati ma soprattutto alle prestazioni.

Gol più volte sbagliato, gol subito.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione (1′ st Ankersen), Romero, Biraschi, Pajac; Cassata, Schone, Sturaro (37′ st Gumus); Pandev, Favilli (21′ st Pinamonti), Agudelo.

Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Thiago Motta contro i ragazzi di Walter Mazzarri è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione, che però vi sconsigliamo in quanto illegali e quindi a rischio oscuramento.

A disp.: Jandrei, Marchetti, Barreca, Criscito, Goldaniga, Jagiello, Radovanovic, Cleonise, Saponara.

TORINO (3-4-3): Sirigu 6; Izzo 5.5, Nkoulou 6, Bremer 7; De Silvestri 6.5, Rincon 5.5, Baselli 6.5 (dal 64′ Meite 6), Ansaldi 6.5 (dal 69′ Laxalt 5.5); Lukic 6, Berenguer 5, Verdi 6.5 (dall'88' Edera 4).