Gaia Nicolini: ecco chi è la figlia di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini: ecco chi è la figlia di Guendalina Tavassi

La figlia avuta da Guenda e Remo Nicolini, ha pubblicato diversi post in queste ore dicendo che la vita reale è molto diversa da quella che si vede e che viene mostrata sui social ed è giusto che tutti sappiamo che la Tavassi con lei non si comporta come una madre dovrebbe fare.

Nella vita è una studentessa e grazie alla popolarità che la mamma ha raggiunto con il Grande Fratello anche Gaia è diventata un personaggio noto anche se non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Affermazioni pesanti che farebbero intuire episodi spiacevoli per la ragazza che, in un'altra storia, aveva dichiarato: "Parla di me ma non ti permettere di parlare di mio padre e pensa alle storie che fate tu e e tuo marito che mi dite che devo schiat**re". Magari il mio sorriso migliora la giornata di qualcuno. Da Tenerife, tra una promo e un'altra, Guendalina ha voluto realizzare una Instagram Stories smentendo le dichiarazioni della figlia che, di contro, ha continuato a pubblicare ulteriori presunte prove di quello che sarebbe accaduto nei giorni scorsi, pubblicando anche una foto choc.

"Sei una vergogna e un cattivo esempio". Gaia risponde anche a queste persone, confermando il fatto che dietro le sue accuse non ci sia niente di falso e che con questi argomenti non si scherza. "Desidererei veramente fosse tutto finto ma purtroppo non è così", ha dichiarato. Amo mio madre, ma quando è troppo è troppo.

Ma perché fare tutto sui social? Ma le poche volte che sono andata da lei mi ignorava, stava a telefono o usciva io ho provato molte volte, ma senza successo lei non prova un briciolo d'amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. A lei interessa solo di prendere i like, di avere followers e di mettersi in competizione con le sue amiche per rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo. Non a caso, a testimoniare le sue parole, sono stati gli screenshot delle loro conversazioni pubblicati in sequenza dalla stessa Gaia. Gaia, però, non sembra essere interessata alla notorietà e questo l'ha ribadito più volte sui suoi canali social.