Fedez: "Rischio la sclerosi multipla". La rivelazione dopo gli esami

Fedez:

La puntata de La Confessione con ospite Fedez andrà in onda su Nove giovedì 5 dicembre, in via del tutto eccezionale in prima serata, alle 21,25. Proprio questa situazione gli ha permesso di comprendere quali sono davvero le sue priorità. Dopo le polemiche di queste settimane con il cantante di Tiziano Ferro, che lo ha accusato di bullismo e omofobia per il testo di una sua vecchia canzone e sembra non voler accettare le sue scuse, il rapper ha fatto una clamorosa confessione nel corso di un'intervista per il programma 'La Confessione', condotto da Peter Gomez su Nove. Per tale motivo, il padre di Leone ha scelto di iniziare un nuovo percorso di vita, per migliorare sé stesso.

E alla domanda su cosa farà in futuro, Fedez risponde: "Eh, bella domanda". Fedez ha spiegato all'intervistatore di aver fatto una scoperta scioccante durante un controllo medico di routine: "Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca".

Il momento è molto delicato per Fedez che in un'accorata intervista sul canale 9 confessa di aver fatto degli esami e che il responso è stato devastante: si parlerebbe di rischio di sclerosi multipla. "I medici mi hanno detto che devo stare sotto controllo, perché la demielinizzazione è una sindrome radiologicamente verificata e avviene quando hai la sclerosi multipla, per cui potrebbe tramutarsi, come anche no, in sclerosi", ha detto Fedez commosso. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo.