Emma Stone mostra l’anello di fidanzamento sui social

Emma Stone mostra l’anello di fidanzamento sui social

A far scatenare la reazione dei fan è stata una foto pubblicata sull'account Instagram del fidanzato, che lo ritrae insieme ad Emma Stone mentre lei sfoggia, in primo piano, un grazioso (e prezioso) anello di fidanzamento. L'attrice ha accettato la proposta di matrimonio del suo Dave McCary, autore e comico del Saturday Night Live.

L'attrice 31enne (premio Oscar come Miglior attrice per La La Land) ha detto sì! I due nella foto appaiono sorridenti e felici e i commenti non sono tardati ad arrivare. Ora che le ha chiesto la mano i fan non aspettano altro che conoscere la data del matrimonio.

I due promessi sposi si sono conosciuti nel 2016, proprio durante la registrazione di una puntata del programma satirico.

Emma Stone e Dave McCary lo scorso gennaio, erano stati protagonisti di una rara apparizione in pubblico partecipando insieme ai SAG Awards. Poi la scintilla e un nuovo amore nella vita della star, dopo la fine della relazione, due anni prima, con Andrew Garfield, l'uomo ragno conosciuto sul set di Amazing Spiderman e con il quale è sempre rimasta in buoni rapporti. Ma poi, con l'età, ho cambiato idea: voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei bambini.