Diletta Leotta indossa slip Intimissimi uomo: la foto

Diletta Leotta indossa slip Intimissimi uomo: la foto

"Samir Handanovic, martedì sera, è stato premiato da Diletta Leotta al Gala' del Calcio".

Ci risiamo. Ancora una volta, Caterina Collovati si è scagliata contro Diletta Leotta.

Handanovic, resosi conto dell'errore della giornalista tv, ha informato subito Diletta Leotta sul palco del Gran Galà, precisando: "Veramente sarebbe la terza. vedo che sei ben informata".

I protagonisti della Serie A celebrati in una serata suggestiva e ad effetto che ha sancito, ruolo per ruolo, i migliori per qualità e continuità di rendimento relativamente alla stagione calcistica 2018-2019, A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio, kermesse patrocinata ed organizzata dall'Associazione Italiana Calciatori. Sono saliti sul palco anche Gianpiero Gasperini (miglior allenatore), Sandro Tonali (miglior calciatore della Serie B), Gianluca Rocchi (miglior arbitro) e le due top 11, la maschile formata da Handanovic, Chiellini, Joao Cancelo, Koulibaly, Kolarov, Pjanic, Barella, Ilicic, Quagliarella, Zapata e Ronaldo, e quella femminile con Giuliani, Guagni, Gama, Salvai, Bartoli, Galli, Giugliano, Cernoia, Giacinti, Mauro e Bonansea.

Dal punto di vista lavorativo poi sono tanti gli impegni sostenuti dalla bella Leotta, per cui si vociferava persino una partecipazione al Festival di Sanremo 2020 (voce poi smentita).