Coppa Italia: l’Udinese stende 4-0 il Bologna e accede agli ottavi

Coppa Italia: l’Udinese stende 4-0 il Bologna e accede agli ottavi

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming - Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l'Udinese.

Nicolas; Nuytinck, Sierralta, De Maio; Ter Avest (72' Stryger Larsen), Fofana, Mandragora (81' Walace), Barak, Opuku (58' Pussetto); Lasagna, Teodorczyk.

BOLOGNA (3-4-1-2): Da Costa; Corbo, Paz, Denswil; Mbaye, Poli (1' st Schouten), Medel, Krejci (23' st Destro); Svanberg; Orsolini, Juwara. Sarà questa l'avversaria di Udinese o Bologna, impegnate nel quarto turno di Coppa Italia e già consapevoli di dover affrontare la big numero uno d'Italia in caso di qualificazione alla fase successiva del torneo. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Lasagna al 92′. Terminata la prima frazione di gioco in ginocchio, la squadra di Mihajlovic non è riuscita a invertire la rotta nella ripresa. In chiusura, nei minuti di recupero, il poker firmato dal capitano Lasagna, che aveva cercato la rete per tutta la partita (per lui anche un palo).