Chiara Ferragni ha un fratello: lo zio di Leone è un bambino

Chiara Ferragni ha un fratello: lo zio di Leone è un bambino

L'influencer di Cremona e la showgirl ed ex giornalista siciliana, infatti, secondo i rumors si stanno contendendo il posto sul leggendario palco dell'Ariston per l'edizione numero settanta, in programma dal 4 all'8 febbraio. E' vero pure - continua Davide Ciliberti - che Ferragni attraverso la sua potenza di fuoco sui social potrebbe incrementare un po' gli ascolti (già tanti, invero) del Festival, ma allora che almeno il contratto si prefiguri chiaramente come un accordo di reciproco scambio di visibilità. Al punto che la stessa influencer, nelle scorse settimane, ha deciso di intervenire sull'argomento, seppur con un secco "no comment".

Il Codacons si è opposto apertamente alla possibilità che Chiara Ferragni sia nel prossimo Festival di Sanremo. L'incidente ha costretto i Ferragnez ad annullare la loro vacanza in Lapponia, cosa che ha fatto storcere il naso a entrambi pare di capire: sopratutto perché pare che fosse nata la proposta di lasciare il bambino ai nonni, permettendo loro di volare per qualche giorno al freddo.

Chiara Ferragni pubblica per la prima volta una foto su Instagram nella quale si vede suo fratello Marco.

Come reagirà la Rai davanti alle minacce della Codacons?

Arrivato a questo punto, i toni del comunicato della Codacons si fanno ancora più duri: "Se la Rai confermerà la scelta della Ferragni, consentendo di portare nel servizio pubblico pubblicità e speculazioni commerciali, il Codacons impugnerà il contratto di ingaggio della Ferragni, rivolgendosi a Corte dei Conti e magistratura, e denuncerà l'azienda per concorso in eventuali reati". Al momento, da viale Mazzini non è arrivata alcuna replica.

Mi piace scrivere e raccontare i fatti.