Belen incinta? A Tu sì que vales scappa la frase sulla figlia

Belen incinta? A Tu sì que vales scappa la frase sulla figlia

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Tu si que vales, format spagnolo giunto in Italia nel 2014.

Uno show adatto a tutti che fa emozionare e divertire. Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammuccari se la ridono. Ad affiancarli c'è Belén Rodriguez, la showgirl argentina che settimana dopo settimana riesce ad allietare il pubblico con la sua bellezza e il suo stile glamour. Una esibizione straordinaria, durante la quale, si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo.

Il video integrale della presentazione e dell'esibizione di Viviana Rossi nella puntata di Tu Si Que Vales 2019 di stasera è disponibile a questo link. I due presentatori, con la partecipazione di Alessio Sakara, hanno fatto il resto.

Al momento di uscire, la performer più piccola è stata bloccata da Belen che l'ha presa in braccio e ha detto: "Ma tu sei bellissima e non pesi niente". Scaricando l'omonima app, inoltre, è possibile avere i medesimi contenuti direttamente sul nostro smartphone o tablet, per rivivere ogni singola performance e non perdersi neanche un minuto.