Barbara D’Urso flirt con Filippo Nardi: "C’è un sentimento speciale"

Barbara D’Urso flirt con Filippo Nardi:

Il motivo per cui Live - Non è la D'Urso andrà in onda il mercoledì, infatti, è da rinvenire nel fatto che a gennaio 2020 inizieranno vari reality, tra cui il tanto atteso Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

"Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene - ha spiegato l'ex gieffino -". La risposta è no, almeno per il momento, ma l'opinionista di Pomeriggio 5 ci ha tenuto a specificare che c'è un rapporto davvero speciale ad unirli e che spera possa diventare qualcosa di più. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise, io voglio convivere con la donna che amo.

L'ex concorrente del Grande Fratello ha anche svelato di essere stato lui a chiedere, in passato, a Barbara d'Urso di andare a vivere insieme, ma la conduttrice ha gentilmente declinato l'invito affermando che lei ci tiene ai suoi spazi e alla sua indipendenza e non si sente ancora pronta a lanciarsi a una convivenza con un uomo. Barbara può comunque contare su di lui: "se dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell'auto, io mi precipiterei ad aiutarla". Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.La proposta rifiutata da Barbara D'UrsoAcquista un senso diverso, alla luce delle dichiarazioni di Nardi, la copertina dell'ultimo numero del settimanale Diva e Donna dedicata proprio alla D'Urso, edita in data 3 dicembre. La reazione di Barbara è stata molto eloquente: "É sbiancata e mi ha detto: 'Non ci penso neanche!'".

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/Filippo Nardi e Barbara D'Urso stanno insieme? "Vorrei che per una volta fosse protagonista di una trasmissione che facesse emergere tutta la sua umanità".