Aurora Ramazzotti: gli auguri di mamma Michelle e papà Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: gli auguri di mamma Michelle e papà Eros Ramazzotti

Ha infatti indossato un minidress scintillante tempestato di paillettes argentate, caratterizzato da una gonna corta e aderente, la maniche ampie e un profondo scollo a V. Per completare il tutto ha scelto una cinta di pelle nera che le ha segnato il punto vita, dei décolleté con le borchie e il tacco a spillo e dei collant a micro pois, un vero e proprio must have di stagione.

Aurora Ramazzotti.la foto da bambina postata da Michelle Hunziker emoziona i followers. Aurora Ramazzotti spegne oggi 23 candeline e Michelle ricorda il giorno del parto, 23 anni fa.

Il mio Angelo...23 anni oggi...ancora non riesco a crederci...sono le 8:05 del mattino... mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera.

Don Giuliano, che se dovesse vincere vorrebbe realizzare un piccolo teatro nella sua parrocchia, ha cantato "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti, ottenendo 43 punti.

Mamma Michelle per il compleanno della sua piccola ha pubblicato sui social uno scatto di Aurora nel passeggino e in didascalia il dolce ricordo della sua nascita. Un post che non è passato inosservato.

Instagram è stato così il luogo in cui i due ex si sono incontrati virtualmente per condividere con i follower il personalissimo modo di festeggiare la loro 'bambina', raccontata attraverso una foto e un video 'd'epoca' che rimanda alla memoria la tenerezza dei suoi primi sguardi e delle prime canzoni intonate insieme al suo papà. Ad attirare l'attenzione dei fan non poteva che essere il look sfoggiato dalla "Birthday Girl", che ha pensato bene di puntare su qualcosa di appariscente. Ora la Hunzkier, come sappiamo, è una moglie e una mamma più che appagata.