Alfonso Signorini si scuce. Ecco i nomi del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini si scuce. Ecco i nomi del Grande Fratello Vip

La nuova e rinnovata edizione del Grande Fratello Vip partirà con la prima puntata il prossimo 7 gennaio.

La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 è Rita Rusic. Il secondo invece, stando alle indiscrezioni di TvBlog, sarebbe quello di Loredana Lecciso, showgirl ed ex moglie di Al Bano che non ha bisogno di troppe presentazioni essendo molto nota al pubblico attento alla cronaca rosa.

"La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality" racconta la produttrice cinematografica. Sono ancora tanti i nomi dei concorrenti che faticano a venire a galla sebbene via via, il cast si defilerà doverosamente di più. Sono single, sono libera e, quindi...spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. "Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!".

Al Grande Fratello Vip forse si innamorerà, chissà, rispettando la sua fama da seduttrice.

"Ho incontrato Barbara Alberti per il Grande Fratello, è vero, ma come lei moltissimi altri". Noi ci auguriamo che non ci saranno ulteriori variazioni, però ovviamente attendiamo conferme ufficiali da parte della rete televisiva in questione. "Poi c'è Barbara d'Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età".

A parlare di una sua possibile partecipazione al Gf Vip era stata proprio Loredana Lecciso, che aveva confessato: "Non vorrei farmi vedere senza trucco e non so se sono pronta a chiudermi dentro la Casa". "Poi, dopo l'iniziale stupore, si sono rassegnati", svela Rita Rusic.