Alessia Marcuzzi provocante su Instagram: il commento di Nicola Savino

Alessia Marcuzzi provocante su Instagram: il commento di Nicola Savino

Antonella Mosetti, invece, ha sostenuto che dall'immagine si vede chiaramente che Alessia Marcuzzi è incinta per via del pancino gonfio: "Lei è molto magra".

Non è una novità che sulla biondissima conduttrice fiocchino i rumors. "Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile".

Nel corso dell'Isola dei Famosi si sparse la voce su una presunta gravidanza suffragata, secondo qualcuno, dal pancino scorto da un lungo abito nero ed aderente che pareva "rigonfiarsi" proprio in prossimità del ventre. Alessia è sempre molto attiva su Instagram e dopo aver visto il chiacchiericcio incessante su di lei ha registrato una simpatica Stories che ha tolto ogni dubbio. A mesi di distanza, il vestito maculato indossato durante il noto programma di Neri Parenti ha suscitato la curiosità degli ammiratori: davverò allargherà presto la famiglia?

Mamma di Tommaso (frutto della relazione con l'attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi) e Mia (nata da quella con Francesco Facchinetti), la presentatrice è unita in matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

In questi anni sono state tantissime le news pubblicate su una possibile gravidanza di Alessia Marcuzzi, ovvero un figlio che nascerebbe così dall'unione con Paolo Calabresi Marconi sposato a Londra in gran segreto anni fa. In molti attendono da tempo la nuova maternità, ma finora pare che Alessia abbia preferito focalizzarsi sulla carriera e sui primi due figli.

Le immagini catturate dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci è, ad avviso dei presenti, una prova schiacciante: la Marcuzzi starebbe aspettando il terzo bebè.

Sara Altobello ha commentato personalmente una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram si è detta certa che gli outfit con righe a fantasie tendono ad allargare la figura. Il motivo è semplice: Alessia Marcuzzi non indossa pantaloni ma solo un body striminzito e un paio di tacchi a spillo color rosso fuoco. Anche il paparazzo delle star Maurizio Sorge, con le seguenti parole ha tenuto a chiarire: "Questa notizia dovrebbe essere un altro rumour perché non abbiamo ancora la certezza. Sarebbe il coronamento dell'amore con il marito Paolo".

"Se fosse incinta saremmo solo felici". Suggellerebbe il loro amore.