Al via dal 4 gennaio i saldi invernali anche in Calabria

Al via dal 4 gennaio i saldi invernali anche in Calabria

Gli operatori commercaili interessati all'effettuazione dei saldi, come nel 2019, non dovranno più darne comunicazione al Comune almeno cinque giorni prima della data di inizio, ma dovranno rendere noto al pubblico il periodo dei saldi con cartello apposto nel locale di vendita, ben visibile all'esterno, almeno tre giorni prima della data prevista per l'inizio delle vendite di fine stagione indicando le percentuali di sconti praticati sui prezzi normali di vendita e i testi delle asserzioni pubblicitarie. La società ha inserito una sezione dedicata che consente di ottenere coupon di Steam, nuovi adesivi per le chat, nuovi effetti per le chat room e tanto altro.

Naturalmente nei primi giorni di svendite non bisogna sorprendersi se i capi vengono offerti con sconti del 20 o al massimo del 30%, solo con il passare del tempo si arriverà a percentuali maggiori, pari anche al 70-80%. (A maggior ragione dal momento che la Winter Sale non si concluderà fino a quando il 2020 non sarà già arrivato). Ciò include sconti su singoli titoli e vendite in franchising mirate a facilitare l'acquisto di un'intera serie a prezzi ridotti.

La norma prevede che se il giorno feriale è un lunedì, i saldi possano iniziare il sabato precedente, e così sarà per il 2020, visto che il 6 gennaio cade proprio di lunedì. Aquesto indirizzo trovate Un elenco completo delle missioni attualmente attive.