X Factor, anteprima inediti tra emozioni e sogni - Musica

X Factor, anteprima inediti tra emozioni e sogni - Musica

Leggi anche - X Factor 13 truccato?

Ma come vedere in streaming X Factor? Giovedì 21 novembre alle ore 21.15, su Sky e Now Tv, c'è il quinto appuntamento con il talent di Sky prodotto da Fremantle, che culmina nella presentazione degli inediti dei ragazzi ancora in gara.

I Booda hanno proposto il loro primo pezzo in italiano, Elefante; Giordana Petralia, a rischio, un pezzo scritto da Sia, Chasing Paper; Nicola Cavallaro uno di Tom Walker, Like I Could; Davide Rossi un altro scritto da Roberto Vernetti e Michele Clivati, Glam, mentre Eugenio Campagna, la Sierra e Sofia Tornambene hanno portato un brano inedito che avevano già presentato sul palco di X Factor, ovvero rispettivamente Cornflakes, Enfasi e A domani per sempre.

Ospiti di questa settimana sono Mahmood e Gemitaiz & MadMan.

A soli 27 anni, Mahmood ha conquistato tutti con la sua musica, realizzando 130 milioni di stream audio e 140 milioni di visualizzazioni su Youtube, con un tour in Europa con doppie date soldout.

Un brano frutto delle loro esperienze e desideri, che gli aderisca addosso come un vestito: è quanto hanno espresso i concorrenti di 'X Factor', nel raccontare in anteprima i loro inediti, in attesa del quinto live, in diretta su Sky Uno giovedì sera. Nell'estate 2019 ha dominato le classifiche con la hit Calipso (insieme a Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra); con il nuovo brano Barrio è già disco di platino con 21 milioni di stream e 33 milioni di visualizzazioni in 2 mesi. In questo articolo, inoltre, troverete già tutti i brani che sono stati presentati questa sera. Ospiti della puntata sono stati il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Mahmood, e il duo rap più seguito della scena urban contemporanea in Italia, Gemitaiz & MadMan. Tra i due artisti c'è infatti molta complicità e una sinergia che è riuscita a consentire loro di realizzare brani innovativi e unici. La quinta serata è da sempre dedicata agli inediti con la possibilità di poter far ascoltare le proprie canzoni dopo tante prove cercando di reinterpretare canzoni famose.

Per la prima volta i concorrenti di #XF13 si confronteranno con il vero giudice di ogni artista, ovvero il pubblico che ogni giorno sceglie, acquista e ascolta la musica e che, dopo la Finale del 12 dicembre, dovrà sostenere la loro carriera musicale giorno dopo giorno. Il loro debutto è fissato per il 21 novembre alle 21:15 su Sky Uno!