Un posto al sole, il tradimento di Filippo (puntata 4 novembre)

Un posto al sole, il tradimento di Filippo (puntata 4 novembre)

In queste ultime settimane a catalizzare tutte le attenzioni degli spettatori di Un posto al sole è sicuramente il caso Leone.

Filippo si sente in colpa e non sa come affrontare il tradimento nei confronti di Serena con una donna conosciuta a Tenerife nel corso del viaggio di lavoro con Roberto, quest'ultimo però pensa che lui non abbia commesso nulla di cosi grave.

Raffaele e Franco sono pronti a tutto pur di dimostrare l'innocenza di Diego.

Mentre Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è sempre più distante da Serena che ha tradito con Viviana.

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come la situazione legale di Diego sia complicata ma Raffaele non riesce ad accettare che il figlio stia in carcere e che Niko abbia proposto un patteggiamento. Frustata dalla relazione con Denis, Giulia realizza che forse è arrivato il momento di voltare pagina.

Lentamente i frammenti del puzzle risalenti alla sera dell'incidente di Aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e inaspettata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull'immagine.