Ultime Juventus, infortunio Ronaldo: è più grave del previsto

Ultime Juventus, infortunio Ronaldo: è più grave del previsto

Il numero 10 bianconero Paulo Dybala ha postato una foto con Douglas Costa nello spogliatoio complimentandosi con lui: "Molto felice per te fratello". Più si andrà avanti e più serviranno i nervi saldi. Un piccolo problema, insomma, per CR7, che Sarri ha preferito comunque sostituire ieri per non rischiare nulla. La Juventus non s'è fatta trovare pronta e coesa indietro e ogni ripartenza del Lokomotiv era una possibile occasione da rete, complici i numerosi appoggi sbagliati dagli uomini di Sarri. Passata indenne i brividi di freddo, la squadra campione d'Italia si risveglia e comincia a giocare seriamente intorno alla mezz'ora. Finisce due a uno per i bianconeri. Partito largo a sinistra, il brasiliano si è accentrato dribblando diversi giocatori, ha chiesto supporto a Higuain, che gli ha restituito il pallone con un tacco delizioso, e ha chiuso l'azione con un tocco di sinistro facendo passare il pallone sotto le gambe del portiere della squadra russa.

Con l'undici di Mosca stanco e provato dopo un primo tempo giocato a ritmi alti, è la Juventus a condurre le danze. L'unico brivido la difesa piemontese lo corre a dieci minuti dal triplice fischio finale, quando prima Szczesny e poi Bonucci (sulla linea) salvano su Krychowiak e Joao Mario.

Non è un mistero che l'arrivo di Cristiano Ronaldo in una squadra porti degli enormi benefici tecnici vista l'immensa qualità del calciatore portoghese, anche se quella squadra è già una delle migliori al mondo come la Juventus.