Udinese-SPAL dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Udinese-SPAL dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

L'Udinese ha provato a vincere, devo dire che anche la SPAL ha avuto un atteggiamento positivo, noi ci eravamo creati i presupposti per provare a vincerla, perderla in quel modo lì sarebbe stato molto brutto.

I friulani sono dodicesimi in classifica con Sassuolo e Milan a quota 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte, mentre gli emiliani si trovano in fondo alla graduatoria assieme al Brescia con appena 7 punti conquistati e un cammino di 4 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Dal recente ritorno in Serie A dei biancazzurri, però, il bilancio è in parità con una vittoria per parte in 2 gare.

Nell'unico precedente in Serie A contro la SPAL nella massima serie, lo scorso maggio, Okaka ha realizzato una doppietta. In questa pagina tutte le informazioni su Udinese-SPAL: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. Alla Dacia Arena di Udine si affronteranno due squadre che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Il mio futuro? Non è questione di avere voglia, è questione di ciò che reputo giusto.

Udinese-SPAL potrà essere visto in diretta ed esclusiva in tv e streaming su DAZN. L'incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).