Tale e Quale Show, anticipazioni finale 8 novembre

Tale e Quale Show, anticipazioni finale 8 novembre

Venerdì 8 novembre seguiremo Lidia con grande emozione, e siamo certi che il nostro sostegno e calore le giungeranno nel corso di questa ulteriore prova che supererà come sempre brillantemente.

Lo Show, giunto alla sua penultima puntata, pure stasera prevederà "Il torneo dei campioni". Al termine della serata, conosceremo il vincitore della sfida tra i concorrenti risultati migliori nelle edizioni 2018 e 2019 dello spettacolo.

Lidia Schillaci ha vinto la precedente puntata di venerdì 1 novembre 2019 con la sua incredibile imitazione della cantautrice francese Edith Piaf. Ad affiancarli ci sarà un giudice speciale. Ecco in quali star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti: Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a "The Voice" Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il "reuccio" Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini. Ai tre giurati fissi, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungono infatti quelli dei giudici d'eccezione della serata: Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Lui è meglio conosciuto per il suo ruolo di maresciallo Cecchini uno dei personaggi della fiction Don Matteo.

A fine puntata avviene la fase di votazione della giuria e degli Artisti, i quali assegneranno gli importantissimi "5 punti" a un concorrente rivale.

La classifica finale di Tale e Quale Show 2019, data dalla somma dei voti delle tre puntate del Torneo, vede la vittoria di Antonio Mezzancella.

È importante ricordare che il futuro vincitore è arrivato al risultato finale grazie al cast dello show.

Tale e Quale Show, in onda in diretta su Rai1, potrà essere seguito in contemporanea anche in streaming su RaiPlay e in replica nella sezione on demand a distanza di poche ore.