Tale e Quale Show 2019 - 1 novembre - Rai1

Tale e Quale Show 2019 - 1 novembre - Rai1

Il programma condotto da Carlo Conti ieri sera ha battuto tutti, conquistato 3,9 milioni di telespettatori, con il 19,36%. Tantissime richieste per occupare i 12 posti disponibili; 12 "eccellenze" che, sempre dal vivo e davanti a una super-giuria, lotteranno con le loro imitazioni di cantanti famosi per conquistare il titolo di "Campioni Tali e Quali 2019".

Protagonisti i migliori sei artisti di questa nona edizione e i migliori sei del 2018. La Sfida di questa sera avrà inizio con Francesco Monte e Agostino Penna, i quali indosseranno rispettivamente i panni di Nek e Edoardo De Crescenzo.

E, di certo, sarà una serata importante dal punto di vista della classifica, considerando che venerdì prossimo, l'8 novembre, con il contributo del Televoto, sarà proclamato il "Campione di Tale e quale Show 2019".

Lidia Schillaci ha incantato i giudici di 'Tale e Quale Show' con un omaggio alla classe ineguagliabile di Edith Piaf. Si passerà dunque a Davide de Marinis, il quale cercherà di interpretare al meglio Fabio Rovazzi. Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà lRenato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone. In questa ottava puntata ci sarà anche un quarto giudice Nino Frassica.

Fondamentale per la riuscita di "Tale e Quale Show" è il dietro le quinte con costumisti, truccatori, parrucchieri e dei vocal coach, oramai divenuti volti noti al grande pubblico: Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, insieme alla "actor coach" Emanuela Aureli.

Il conduttore di Rai 1 proprio nell'ultima puntata del talent show sembra sia stato accusato di razzismo nei confronti della concorrente in gara Roberta Bonanno che si è esibita nei panni della bellissima Beyoncè. Anche domani spazio ali 'imitatori del web', ovvero ai video amatoriali più belli arrivati in redazione.

"Tale e Quale Show" è su Facebook e Twitter con l'hashtag #taleequaleshow.