Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti dell'ultima puntata su Rai2

Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti dell'ultima puntata su Rai2

Questa sera, 11 novembre 2019, su Raidue, va in onda la nona ed ultima puntata di Stasera tutto é possibile, edizione 2019 del divertente varietà che arriva dalla Francia e che ha conquistato l'Italia fin dalla prima edizione. Il tema dell'ultimo appuntamento dello show è la Musica. L'unico obiettivo, facilmente raggiungibile grazie agli ospiti e ai giochi previsti dalla trasmissione, è quello di divertire il pubblico da casa.

E' possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone. Nonostante il cambio di conduzione, il programma si conferma uno dei successi di Rai2; anzi gli ascolti in crescita non hanno fatto rimpiangere l'assenza di Amadeus "rimpiazzato" da Stefano De Martino che ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.

Anche questa settimana quindi torna a farci compagnia il fortunato programma, versione italiana del format Anything Goes, che ha come protagonisti un gruppo di personaggi famosi alle prese con rocambolesche prove da superare. Ecco gli ospiti della puntata dell'11 novembre 2019: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci. Un'altra serata di festa all'Auditorium Rai di Napoli, senza vincitori né vinti, con tanto divertimento e risate assicurate. Infine salirà su palco anche la mascotte del programma, il Panda animato dal ballerino Egon Polzone.

L'appuntamento con Stasera tutto è possibile è per oggi, lunedì 11 novembre 2019, alle 21:20 su Rai 2.

Il programma tornerà poi con due puntate che faranno rivivere al pubblico il "meglio di" questa edizione, come da tradizione. Giornalista professionista dal 2019, per TPI si occupa di SEO e news.