Slavia Praga-Inter, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Conte

Slavia Praga-Inter, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Conte

Quattro punti in altrettante partite e bisogno assoluto di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League: è questa la situazione attuale dell'Inter, attesa dalla trasferta in Repubblica Ceca sul campo dello Slavia Praga.

All'andata a San Siro finì 1-1: al vantaggio di Olayinka rispose Barella in pieno recupero con un bel tiro al volo, arrivato sugli sviluppi di una punizione calciata da Sensi e stampatasi sulla traversa. In vetta al Gruppo F il Barcellona con otto punti in classifica.

Slavia Praga-Inter, la gioia di Lautaro: "Che bello lavorare con Lukaku!"

Fischio d'inizio previsto alle ore 21.

Il match tra Slavia Praga e Inter sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Vincere e nient'altro. Al "Sinobo Stadium" (o anche Eden Arena), match cruciale quello tra Slavia Praga-Inter, valevole per la quinta giornata di Champions League.

Il quotidiano, poi, analizza l'episodio in area di rigore nerazzurra che ha portato all'annullamento del 2-0 di Lukaku e all'1-1 di Soucek su rigore per il fallo di de Vrij su Olayinka: "Restano due dubbi: che l'intervento fosse effettivamente da rigore e che sia giusto riavvolgere il nastro di una partita dopo un'azione tanto lunga".