Serie A, Sassuolo Bologna Sky o DAZN? Dove vedere il match

Serie A, Sassuolo Bologna Sky o DAZN? Dove vedere il match

Si torna in campo.

Arbitro di Sassuolo - Bologna è Piccinini di Forlì.

Neroverdi attesi da una sfida complicata: prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Bologna: Il Sassuolo ha perso le ultime tre partite casalinghe in campionato, solo due volte i neroverdi hanno infilato almeno quattro sconfitte consecutive al Mapei Stadium in Serie A: nell'aprile 2017 e nel marzo 2014.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Tante assenze in casa Bologna.

Il Sassuolo ha segnato 18 gol e ne ha subiti 20; il Bologna ha segnato 15 gol e ne ha subiti 17.

Il Sassuolo nelle ultime 3 partite ha affrontato il Verona, la Fiorentina e Lecc ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Sassuolo ha incontrato nell'ultima partita Lecce pareggiando 2-2 mentre Il Bologna ha incontrato l'Inter perdendo 1-2. Nel Sassuolo sicuri assenti Rogerio, Pegolo, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli e Obiang, nel Bologna invece mancheranno gli infortunati Tomiyasu, Dijks, Soriano, Destro e Santander. A centrocampo spazio a Duncan, Magnanelli e Djuricic. In difesa, infatti, ci saranno lo stesso Marlon e Romagna, con Toljan e Kyriakopoulos esterni. In avanti la coppia sarà formata da Caputo e Boga.

De Zerbi ha caricato i suoi prima del match: "Le partite valgono sempre tre punti".

In casa neroverde ha recuperato Marlon, che dunque sarà regolarmente del match. Deve esserci un mix: "la coerenza e la voglia di fare i 3 punti, con coraggio, ignoranza calcistica, con tutte le qualità di questa squadra".