SERIE A, Le formazioni del derby della Mole

SERIE A, Le formazioni del derby della Mole

Pjanic Superga - Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanić ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport alla vigilia del Derby contro il Torino. Dopo la vittoria dei nerazzurri sul campo del Bologna per 2-1, i bianconeri hanno risposto con uno 0-1 esterno nel Derby Della Mole contro il Torino, riprendendosi nuovamente il comando della classifica. Era chiaro che loro ci avrebbero messo un livello di determinazione altissimo, quindi dovevamo controllare la loro aggressività, prendere possesso della partita in una seconda fase e cercare di vincerla in una terza fase. Era una situazione non adattissima alle nostre caratteristiche: ne siamo venuti a capo e direi che è un buon lavoro. Era difficile essere belli stasera, la spettacolarità non si poteva trovare in questo tipo di partita, sia per merito che degli avversari che per le condizioni del campo. Se poi restiamo a questa distanza ce la giocheremo qua, senza paura.

Maurizio Sarri sorride: la sua Juventus è uscita bene anche dallo scoglio derby. Higuain veniva da un periodo di riposo, mentre Dybala giocava da tanto. Alex Sandro? Mi ha dato qualche segnale di stanchezza e mi sembrava opportuno dargli un turno di riposo. Il gol di De Ligt utile per la fiducia?

Anche se siete stati meno spettacolari del solito... "Mancano ancora 27 partite, non bisogna fare calcoli ma mettere dentro punti e stop". "Per lo spettacolo ci sarà tempo".