Serie A, a Ferrara vince la Sampdoria in pieno recupero. SPAL ultima

Serie A, a Ferrara vince la Sampdoria in pieno recupero. SPAL ultima

La vittoria arrivata nel finale di partita contro la Spal, ha dato sicuramente morale ad una Sampdoria che diminuisce il distacco verso il resto della classifica. Abbiamo sofferto molto nel primo tempo sulla destra. La colpa? Di uno dei tanti tormentoni social che ha movimentato la mattinata dei tifosi, in un passaparola virale che ha colpito gli spallini da tastiera, attraverso un continuo via via di scoop inediti, sentito dire e false verità che volevano già il presidente Mattioli e i Colombarini alla ricerca del sostituto ideale per risollevare le sorti della squadra, individuato in Walter Novellino, presente in tribuna durante il match di lunedì sera. Thorsby non era stato convocato e oggi ha giocato, io ho bisogno di tutti.

"Puoi disegnare quando c'è fiducia". Bonazzoli, Gabbiadini e Caprari mi sono piaciuti comunque. Oggi non abbiamo preso gol ed è un bel segnale. Caprari è un giocatore particolare, ho molta stima in lui. "I calciatori vanno gestiti con parsimonia". Quando vedrò giocare la squadra con armonia, allora si potrà pensare.

Quanto tempo servirà per avere un'identità? Starà a noi dimostrarlo e far si che si possa rimanere attaccati al treno delle pretendenti alla non retrocessione.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Serie A!