Ryanair "Cyber Week": 10 giorni di offerte per l'estate 2020

Ryanair

Non è un caso se la sua promozione si chiama infatti Cyber Week: per dieci giorni, a cavallo di questo magico periodo ricco di offerte, Ryanair ci regala grandi sorprese.

Nel maggio 2019 il Tribunale di Lugano aveva confermato che lm group potesse continuare ad offrire legalmente a tutti i suoi clienti la possibilità di confrontare e prenotare i biglietti Ryanair attraverso i siti web di lm group. I passeggeri in partenza da Alghero possono già prenotare le loro vacanze estive su 13 rotte fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse e volando con la compagnia aerea più verde e pulita d'Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.

Il Black Friday Ryanair è uno dei più attesi dai viaggiatori di tutto il mondo ed è bene approfittarne.

Ryanair celebra il Black Friday 2019 e propone offerte sui voli con super sconti, unici e irripetibili.

Le offerte Ryanair sono valide per i viaggi da dicembre 2019 a marzo 2020. Ogni giorno fino alla fine della Black Week di Ryanair le offerte del giorno scadono a mezzanotte, ma l'indomani arrivano nuove promozioni. Il termine è stato coniato negli Stati Uniti nel 2005, anno in cui ha avuto luogo il primo Cyber Monday, nato per incoraggiare le persone a fare acquisti online.

L'anno scorso Ryanair per il Cyber Monday ha messo sconti 30€ di sconto sui voli andata e ritorno, il 10% sui bagagli registrati, il 70% di sconto su autonoleggio e camere di hotel scontate al 60% con il 10% di credito di volo.

L'offerta base per il Black Friday 2019 parte da 9.99 euro a tratta, e su oltre 400 rotte.

Nata il 26 aprile 1991 da Milano si trasferisce a Roma.