ROMINA POWER e l'appello disperato sui social per Ylenia

ROMINA POWER e l'appello disperato sui social per Ylenia

Di lei non si sa più nulla dal 1994, l'ultima volta fu vista a New Orleans nel Sud degli Stati Uniti d'America. Romina scrive ancora: "So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti". "Novembre è il mese in cui Ylenia è nata - ha scritto Romina (la figlia è nata il 29 novembre 1970) -". Una data impossibile da dimenticare, tanto che Romina quest'anno ha voluto condividere con i suoi fan i suoi ricordi di Ylenia, lanciando anche un importante messaggio che ha lasciato sorpresi in tanti. "Aveva 23 anni e non ho mai smesso di sperare di abbracciarla di nuovo".

Romina Power è tornata a parlare dell'amata figlia Ylenia Carrisi - scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans e mai più ritrovata - tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network di condivisioni d'immagini Instagram, dove la celebre cantante ha lanciato un singolare quanto inaspettato appello. È scomparsa dal gennaio 1994, aveva 23 anni. Quel giorno ha segnato l'inizio del mistero sulla sua scomparsa e il moltiplicarsi delle ipotesi sulla sua sorte: c'è chi ha dichiarato di aver visto una ragazza bionda gettarsi nel Mississippi, chi ha avanzato sospetti sul trombettista Alexander Masakela che avrebbe alloggiato con Ylenia nello stesso hotel da cui poi è scomparsa. Ma anche Romina Power non ha mai dimenticato la ragazza.

L'attenzione mediatica continua a essere concentrata sulla famiglia Carrisi, soprattutto dopo alcune dichiarazioni molto particolari che ha rilasciato Albano.

"Novembre è il mese in cui Ylenia è nata", inizia così il post di mamma Romina dedicato alla figlia scomparsa da anni. Quello per il padre è legato alla morte prematura di un genitore, nel secondo caso è dettato dalla scomparsa della figlia. Siamo in tantissimi, questo gruppo conta molte migliaia di followers, sono certa che le nostre voci riecheggeranno nel Mondo.