Rakitic al Milan, Boban al lavoro anche per De Paul

Rakitic al Milan, Boban al lavoro anche per De Paul

La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che può essere raggiunta con una plusvalenza, che porterebbe il nome di Franck Kessie, pronto eventualmente a sposare un progetto inglese.

D'altro canto, però, il giocatore vuole lasciare il Barcellona per l'enorme concorrenza che lo ha spinto in panchina, e alla Juventus non troverebbe una situazione certo migliore: giocatori come Rabiot ed Emre Can stanno già facendo molta fatica a trovare spazio con Sarri. "Ne vogliamo di più di queste opportunità, perché vogliamo tornare sul palcoscenico europeo". E' una grande opportunità giocare contro una grande squadra, in una grande atmosfera.

Calciomercato Milan: notizia clamorosa che arriva dagli U.S.A., Zlatan Ibrahimovic avrebbe firmato con il Milan un contratto che dovrebbe vederlo in rossonero a partire da gennaio. Gazidis ha concluso spiegando che "ci saranno alti e bassi lungo la strada, ma quello è il nostro obiettivo". Abbiamo una squadra giovane ma motivata, i ragazzi hanno voglia di imparare e fame di crescere. Per questo motivo, i due club italiani avrebbero puntato in modo deciso il classe 1988. In questo senso si sarebbe attivato Zvonimir Boban, dirigente del Milan nonché ex storico giocatore connazionale di Rakitic.