PROBABILI FORMAZIONI - Lokomotiv Mosca-Juventus: dubbi e ballottaggi Sarri

PROBABILI FORMAZIONI - Lokomotiv Mosca-Juventus: dubbi e ballottaggi Sarri

CONVOCATI JUVENTUS- Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. I padroni di casa hanno bisogno, in caso di ulteriore situazione positiva, di mantenerla fino alla fine, in quanto un'altra sconfitta costerebbe loro già fin d'ora la possibilità di accedere agli ottavi di finale, considerati la situazione di classifica (tre punti nel girone D) e il fatto che l'altro confronto sia quello tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, con gli spagnoli appaiati alla Juventus a quota 7 punti.

Si dice Lokomotiv Mosca, si scrive tre campionati, otto Coppe di Russia e tre Supercoppe ancora di Russia che sono andati nel palmares nella storia della società.

Contro la Lokomotiv quindi sarà uno tra Demiral e Rugani ad affiancare Bonucci.

Arbitrerà la partita del Central Stadium Lokomotiv il francese Ruddy Buquet, coadiuvato dagli assistenti Guillaume Debart e Julien Pecelli; il quarto uomo sarà Frank Schneider; al Var ci saranno Benoit Millot e l'assistente Jerome Brisard. Sky Sport trasmetterà la partita in diretta tv esclusiva mentre Sky Go vi permetterà di seguire la partita in streaming.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.