Piero Angela: incidente domestico, ricoverato in Ospedale ma sta bene

Piero Angela: incidente domestico, ricoverato in Ospedale ma sta bene

Piero Angela, il divulgatore scientifico, è stato ricoverato urgentemente all'Ospedale dopo un incidente. Molta paura per il divulgatore scientifico: ecco cosa è successo. A diffondere la notizia è Fanpage che scrive: "Piero Angela è stato ricoverato per un problema ortopedico in seguito a un incidente domestico". Mercoledì 6 novembre poi ha fatto un successivo controllo all'ospedale Sant'Andrea.

A darne comunicazione è stata la sua portavoce, Lorenza Basile, che ha spiegato alla stampa che le condizioni sono migliorate rapidamente. Il padre di Alberto, anch'esso fortunato conduttore di un programma sulla reti Rai, si è ritagliato la fama (motivata) di un vera e propria divinità del nostro attuale periodo storico: scrittore, giornalista, amante della musica, Piero ha coronato la sua fantastica carriera con il programma "Super Quark" che, ancora oggi, calamita vecchie e nuove generazioni davanti alla televisione.

Piero Angela sarebbe caduto in casa nei giorni scorsi.

Proprio lo scorso sabato li abbiamo visti insieme nello speciale dedicato all'approdo del primo uomo sulla luna: di tanto in tanto Piero compariva, parlando con suo figlio e raccontandogli quegli anni che lui ricorda con molta chiarezza.