Per il Black Friday italiani pronti a spendere in media 116 euro

Per il Black Friday italiani pronti a spendere in media 116 euro

E visto che proprio non riuscite a trattenervi e che vi prudono le mani dall'impazienza, concentriamoci sul prima e godiamoci un primo assaggio di Black Friday.

Le offerte inizieranno venerdi 22 novembre, in concomitanza con la "Black Friday Week" per culminare il giorno 29 novembre con la giornata degli sconti del "Black Friday", per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 2 dicembre, giorno del "Cyber Monday". Ci saranno grandi offerte su migliaia di prodotti: dai più recenti prodotti di elettronica di consumo ai dispositivi Amazon, dai giocattoli ai prodotti di bellezza più desiderati, passando per cibo e bevande, fashion, arredamento per la casa e regali per tutta la famiglia, inclusi gli animali domestici.

L'ANTEPRIMA BLACK, quest'anno, la trovate da Expert, con ghiotti sconti, che raggiungeranno anche il 50%, su una larghissima gamma dei migliori prodotti hi-tech e per la casa, selezionati dagli esperti.

AmazonSu Amazon gli sconti cominceranno il 22 novembre e li potrete vedere tutti su in questa pagina: già ora ci sono segnalate le promozioni in corso, ma sono quelle ordinarie, non quelle speciali del Black Friday.

Ormai, il black friday è alle porte e molti consumatori o risparmiatori a caccia di offerte sono in fervente, spasmodica attesa.

Il 14 novembre, invece, è iniziata la Black Marathon di ePrice, una promozione che andrà avanti fino al 2 dicembre e che permette agli utenti di approfittare subito di alcuni sconti e di accumulare, sulla base degli acquisti di novembre, anche degli sconti da utilizzare dopo Natale: per esempio chi per il Black Friday acquisterà un prodotto con uno sconto di 30 euro, riceverà un buono sconto pari a 30 euro da spendere tra il 27 e il 31 gennaio. Anche qui le promozioni sono valide sia online che nei punti vendita. Al momento non è ancora chiaro se le offerte Amazon verranno modificate a mezzanotte in punto, o di buon mattino. Come ogni anno, i clienti potranno trovare offerte su migliaia di prodotti.

Insomma, da questo venerdì occhi apertissimi, perché l'offerta giusta su Amazon potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo rispetto al Black Friday 2019, come del resto ci insegna la storia di questa piattaforma e-commerce negli ultimi anni. L'avvento dello shopping online ha poi trasformato questa usanza, allargando il periodo di sconti di parecchi giorni.