Paul McCartney al Summer Festival 2020

Paul McCartney al Summer Festival 2020

La prevendita ufficiale dei biglietti per i concerti di Paul McCartney a Lucca e a Napoli scatta lunedì 25 novembre alle ore 10.00 sul circuito TicketOne e sul sito degli organizzatori D'Alessandro e Galli, ma i primi tagliandi saranno in pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio già da venerdì 22 novembre.

Dopo mesi di voci di corridoio, Paul McCartney annuncia finalmente i 2 concerti in Italia del 2020. "Welcome back!". Lo scrive su Twitter il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, commentando la notizia del concerto che il 10 giugno prossimo Paul McCartney terrà a Piazza Plebiscito, a 29 anni dall'ultimo concerto a Napoli dell'ex dei Beatles.

Per quanto riguarda i prezzi, 78 euro per il parterre in piedi a Napoli, 130 euro per lo spazio pit sotto il palco, 220 euro per le tribune numerate a Napoli, parterre da 86 euro, pit da 130 e tribune numerate da 220 a Lucca. Ai microfoni di Ansa, lo stesso McCartney ha dichiarato: "Non posso crederci che siano passati ben 7 anni dal nostro ultimo concerto in Italia". Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. "Tieniti pronta a scatenarti, Italia!", dichiara l'ex Beatle.

Le due date italiane fanno parte del tour mondiale 'Freshen Up', la cui ultima tranche si è conclusa con un concerto sold-out al Los Angeles Dodger Stadium a luglio. Per TPI si occupa della sezione Pop e inchieste.