Minacce Conte: il tecnico riceve un busta con un proiettile

Minacce Conte: il tecnico riceve un busta con un proiettile

Paura nelle ultime ore per l'allenatore dell'Inter Antonio Conte, secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sera' è stata resa necessaria la vigilanza delle forze dell'ordine dopo la lettera anonima con minacce e proiettile.

In un attimo la notizia sta viaggiando sulla rete lasciando abbastanza sgomenti addetti ai lavori e tifosi di ogni squadra, non solo dell'Inter, che non si capacitano di come un allenatore possa arrivare a ricevere un qualcosa del genere. Non mi sembra che Sarri abbia ricevuto qualcosa di simile..."; "Immagino già la stampa ruffiana che tenterà di minimizzare l'accaduto facendo passare il carnefice per vittima.

Antonio Conte sotto vigilanza dopo avere ricevuto un proiettile in busta.

Conte ha presentato denuncia contro ignoti ed è stata quindi aperta l'indagine che, in via precauzionale, ha fatto disporre quello che per il momento è il livello più basso di tutela. Nei prossimi giorni il materiale consegnato dal tecnico verrà sottoposto a tutte le analisi scientifiche e agli accertamenti del caso, questo al fine di riuscire a risalire all'autore del gesto e comprendere se si tratti o meno di un mitomane.