Melissa Satta: "Ho vissuto la separazione con Boateng come un fallimento"

Melissa Satta:

"Ero completamente sola. L'amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti".

Da quanto è già trapelato (Verissimo è registrato), la Satta avrebbe confessato di aver vissuto momenti di scoramento a causa della momentanea fine del rapporto con il calciatore della Fiorentina e di averla vissuta alla stregua di un fallimento personale.

Della sua crisi, mai davvero smentita però, con il marito Kevin Prince Boateng non ha mai parlato nelle interviste. Melissa e Kevin hanno un figlio e sono sposati dal 2016.

Dopo un anno, abbiamo recuperato.

Melissa, ospite di Silvia Toffanin, ha finalmente rotto il silenzio sul riavvicinamento al marito: "Un momento di distacco può servire per riordinare le idee". Ad oggi non può sapere se le cose continueranno ad andare bene, ma almeno potrà dire di averci provato, soprattutto per il bene del figlio.

Si è espressa inoltre sull'importanza della famiglia e su come si debbano fare sacrifici e compromessi per poterla portare avanti.

Nei mesi della lontananza da Boateng, la modella e showgirl fece parlare per una paparazzata insieme a Tommy Chiabra, noto imprenditore e playboy ex di Fiammetta Cicogna, Nina Senicar e, pare, di Selena Gomez.

UN ALTRO FIGLIO? - In quanto alla possibilità di allargare la famiglia la show-girl ha sottolineato: "Oggi sono felice e serena". A chi le chiede di un altro figlio risponde che c'è tempo, con calma, vorrebbe tanto ma adesso c'è altro da curare.

In riferimento ad alcune foto uscite, in cui veniva ritratta in compagnia di un presunto nuovo fidanzato, Melissa precisa con durezza: "Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo". Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile.