Meghan Markle ed il Principe Harry: niente Natale con la regina Elisabetta

Meghan Markle ed il Principe Harry: niente Natale con la regina Elisabetta

I duchi del Sussex sono stati seguiti nel loro tour pubblico ma anche intervistati su questioni private.

Eppure le voci su incomprensioni all'interno della famiglia reale si fanno sempre più insistenti, anche alla luce delle ultime dichiarazioni sia di Harry che del fratello William. Le conversazioni hanno fatto perno su come cambiano le cose quando si ha un secondo figlio. E il primogenito ha recentemente ammesso: "La maggior parte dei pettegolezzi sul nostro rapporto sono basati sul nulla, ma in quanto fratelli ovviamente la nostra relazione è fatta di giorni buoni e di giorni cattivi".

La Regina non avrebbe apprezzato queste parole del nipote Harry, che hanno dato un'immagine divisiva della royal family. E in effetti sta andando così: l'americana ha ammesso di avere difficoltà con l'insistenza di certa stampa che infierisce su di lei criticandola e analizzando le sue scelte le senza sconti. Harry e Meghan vorrebbero trascorrere il primo Natale con Archie o insieme a Doria Ragland, la mamma di Meghan, lontano dalla Gran Bretagna, forse in America, oppure nel castello di Windsor, ma da soli.

Continuano gli attriti, se pur silenti, tra il primogenito di Carlo e Diana, William, e suo fratello minore Harry.

I tabloid della destra populista britannica tornano all'attacco di Harry e Meghan. Nelle occasioni pubbliche e nelle cerimonie ufficiali, però, si sorridono, scambiano qualche parola e molti sorrisi, come esige l'etichetta di corte.