Matrimonio Simona Ventura: Stefano Bettarini testimone di nozze

Matrimonio Simona Ventura: Stefano Bettarini testimone di nozze

Simona, dopo aver concluso una lunga relazione con il produttore cinematografico Gerò Carraro, ha ritrovato definitivamente la serenità sentimentale accanto a Giovanni, conosciuto ad una cena a casa di amici lo scorso anno.

Simona Ventura, conduttrice televisiva Italiana, poco tempo fa, ha annunciato il suo matrimonio con Giovanni Terzi, noto scrittore e giornalista, durante un'intervista al giornale Chi.

Dopo la terribile aggressione con accoltellamento al figlio maggiore Niccolò, Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono uniti ancora di più. Quell'edizione del reality delle coppie è stata infatti condotta proprio da Simona Ventura che non ha esitato nemmeno per un momento ad elargire sinceri consigli alla coppia.

Con la riscoperta dell'amore, Simona ha lasciato indietro il passato e si è concentrata sul presente e sul futuro: ad attenderla ci sarà un matrimonio particolarmente romantico e tanta tanta emozione. Stando al settimanale 'Chi', Terzi avrebbe chiesto a lui. Si sa soltanto che "che succederà all'improvviso", come hanno rivelato al settimanale di gossip, e che hanno già trascorso il loro viaggio di nozze alle Mauritius.

Giorno del sì con Giovanni Terzi: chi è?

Il 2020 sembra preannunciarsi come un anno scoppiettante per Simona Ventura, una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Giovanni pubblica spesso foto al fianco della vulcanica conduttrice con cui sogna di metter su famiglia. Figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, Giovanni è stato anche assessore alle Attività Produttive di Milano durante la giunta di Letizia Moratti.