Marracash: "Avevo problemi mentali, Elodie mi ha aiutato a rinascere"

Marracash:

La conferma della loro storia è arrivata quando Elodie e Marracash hanno pubblicato lo scatto di un bacio appassionato su una spiaggia di Zanzibar. Entrambi hanno preferito prendersi il tempo necessario per capire se il sentimento che li univa poteva essere ufficializzato o meno. Negli ultimi anni, Marracash era scomparso dalla scena musicale, a Il Fatto Quotidiano ha raccontato il motivo e il percorso di rinascita.

Racconto molto di me stesso nella forma e nel sound.

Il rapper durante l'intervista non ha avuto alcuna esitazione anche ad affrontare il tema dei problemi di salute mentale vissuti durante il periodo più buio della sua vita.

Parlando sei suoi problemi mentali spiega: "Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo". "Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore". I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. "Si impenna la percentuale di matti pericolosi", ha aggiunto Fabio. "Sono percentuali e numeri preoccupanti che sono causati da diversi fattori come lo sfaldamento delle famiglie, degli affetti e non c'è molto in cui credere oggi". L'ho intitolato non a caso 'Persona' come il film di Ingmar Bergman, che mi ha ispirato tantissimo.

Ecco le sue parole: "È successo tutto per caso".

"È venuta prima lei, ci ha permesso di conoscerci.Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai". Dalla collaborazione, poi, è nata la storia amore che Marracash definisce "un incastro di pianeti meraviglioso": "Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino".

Elodie e Marracash sono ufficialmente una coppia e questo lo sappiamo già da un po'.