Marito Heather Parisi, chi è Umberto Maria Anzolin: età, foto, vita privata

Marito Heather Parisi, chi è Umberto Maria Anzolin: età, foto, vita privata

Nell'ormai classico appuntamento del lunedì sera con Live - Non è la D'Urso, protagonista della prima esclusiva è Heather Parisi.

"Mi sono sentita un pugile con le mani legate - ha proseguito Heather Parisi - perché sono stata picchiata per 7 lunghi anni con sberle, con calci e con pugni ma dalle violenza fisica una persona guarisce".

Fra gli sferati a non essere d'accordo sulla scelta di Heather Parisi di avere avuto due figli attraverso la tecnica della fecondazione artificiale ci sono Paolo Brosio e Alba Parietti.

Dopo anni di violenze e soprusi, Heather ha deciso di ribellarsi. In mezzo alle dichiarazioni di chi è a favore e di chi è contro, anche la stessa Barbara D'Urso ha voluto esprimere la sua personale opinione a riguardo. "Heather ha due figli meravigliosi che conosco, quindi perché no?" La ballerina, infatti, è stata vittima di violenze entro le mura di casa. Anche io ci sono passata. Ti senti sola, ti vergogni, ti subentra una rabbia interna. La showgirl afferma: "Non deve essere più un argomento tabù. Qualche anno fa timidamente ho tentato di raccontalo a qualcuno che era vicino a me, tre persone lo sapevano ma davanti a terzi giravano la faccia dall'altra parte perché è più comodo far finta di niente e non andare ad indagare".

Sul perché non abbia mai tentato di reagire, la Parisi ha rivelato: "Lui mi minacciava, mi diceva 'sei straniera, crederanno a me', mi chiamava 'gallina americana' e io pensavo 'gallina dalle uova d'oro' semmai". Ha scelto di dire basta a quella vita, di archiviare quella relazione malata a qualsiasi costo, anche se questo avesse significato restare senza lavoro e senza soldi: "Ho vissuto l'inferno e adesso mi sento forte. Io da un giorno all'altro sono andata via, da un'amica, e non sono più tornata". "Essere violentate fisicamente e psicologicamente è una vergogna".