Marco Bocci senza veli sulla malattia e lo spavento per Emma Marrone

Marco Bocci senza veli sulla malattia e lo spavento per Emma Marrone

Marco Bocci ha poi parlato anche di Emma Marrone e del problema che l'ha costretta a fermarsi. "Volevo farle arrivare il mio messaggio", ha detto l'attore, oggi felicemente sposato con Laura Chiatti. L'attore, in un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato nuovi dettagli sul messaggio pubblico che ha scritto ad Emma nelle ore successive all'annuncio del ritorno della malattia.

Per il suo primo film Marco Bocci sceglie di raccontare quella periferia in cui ha vissuto e a cui tiene particolarmente, proprio per sgretolare ogni pregiudizio nei confronti di quella realtà: "Ho scritto questa storia perché volevo raccontare una periferia vera dentro la quale si incrociano tante vite, tanti personaggi, ognuno col suo percorso, ognuno diverso dall'altro ma ognuno indispensabile per il prossimo - racconta". Durante la chiacchierata con il quotidiano di Via Solferino l'interprete ha anche fatto un salto nel 2018, l'anno in cui è stato aggredito da un herpes che gli è arrivato al cervello, mettendolo in serio pericolo. Avevo provato a chiamarla, ma aveva il telefono spento. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire.

"È stato brutto, davvero brutto", ha dichiarato Bocci circa l'herpes. Ma - dopo - la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: "sono ripartito con un'energia nuova", ha confidato l'attore. Mia moglie mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Anche per Emma comunque c'è un debutto importante, quello come attrice per Muccino, chi lo sa, quindi, che i due non si possano ritrovare un giorno sul set. La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito. In seguito ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento per risolvere una volta per tutte un problema già affrontato in passato e che si era, purtroppo, ripresentato. Nel 2013 è iniziata la loro love story terminata poco prima dell'incontro tra Bocci e Laura Chiatti, diventati poi marito e moglie e genitori.