Madonna e i problemi di salute: "Il dolore che provo è travolgente"

Madonna e i problemi di salute:

L'annullamento delle tre date di Boston e' solo l'ultima disavventura in ordine di tempo di un tour iniziato con alti e bassi.

Per favore, perdonate questa svolta imprevista.

Ma già ai primi di ottobre Madonna si è fatta male al ginocchio ed e' stata costretta a rimandare una delle date del suo Madame X tour a Brooklyn. Per il momento non lo sappiamo, ma sappiamo che i fan della metropoli del Massachussetts dovranno attendere per vederla dal vivo. "Esibirmi nel mio show tutte le sere mi dà tanta gioia e annullarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il viaggio Madame x con tutti voi".

Terminata l'ultima data di Los Angeles lo scorso 25 novembre, Madonna tornerà sul palco del Madame X Tour da Filadelfia il prossimo 7 dicembre. Un gruppo di persone ha infatti intentato un'azione legale collettiva contro di lei, a causa dei continui ritardi che Veronica Ciccone è solita fare prima di dare inizio ai suoi concerti.

Per ora lo staff di Madonna ha dovuto annullare i tre concerti sold out previsti al Wang Theatre di Boston e ha avviato il rimborso completo dei biglietti dei fan poiché le date non saranno recuperate. C'è inoltre un'ulteriore disputa legale relativa al singolo "God control" dopo che il musicista Casey Spooner ha denunciato Madonna per non avergli corrisposto i diritti d'autore e pubblicato sui social una serie di prove a sostegno della sua tesi. In un recente post su Instagram Madonna e' invece apparsa mentre si fa un bagno di ghiaccio come rimedio per le numerose lesioni.