Luciana Littizzetto fa una domanda bruciapelo a Stefano De Martino

Luciana Littizzetto fa una domanda bruciapelo a Stefano De Martino

Sul palco si succederanno vari talenti che mostreranno a giudici e pubblico la proprio peculiare bravura.

Intanto continuerà ad accumulare esperienza su Rai 2 nelle vesti di conduttore che gli calzano sempre più a pennello. Sempre secondo il settimanale Oggi, la Rai avrebbe nuovi importanti progetti per il marito di Belen Rodriguez considerato anche che è stata smentita la possibile collaborazione con Milly Carlucci al Dopo Festival. Ma, ad incantare il pubblico, come sempre, ci ha pensato la straordinaria bellezza di Sabrina Ferilli, con la sua notevole scollatura, e di Belen Rodriguez.

Al termine dell'intervista, Fazio ha chiesto a De Martino se si fosse accorto di questa accortezza ed è qua che è entrata in gioco Luciana Littizzetto che, con la sua classica ironia, ha sbottato: "Allora te lo chiedo io: ma tu e Belen vi risposate?"

Aveva trentun'anni Rudy Zerbi quando tutte le sue certezze sono crollate, sul letto di morte la madre gli ha infatti rivelato di essere il figlio di Davide Mengacci.

Il conduttore di STEP, Stasera tutto è possibile non si è sbilanciato sui suoi prossimi progetti televisivi, ma sul suo profilo Instagram Stefano De Martino ha comunicato ai fan di aver iniziato a prendere alcune lezioni di pianoforte.

Il programma Tu Si Que Vales 2018 andrà in onda il sabato in prima serata su Italia 1 alle ore 21:30 circa. Il comportamento di "Queen Mary" non è però stato apprezzato da alcuni telespettatori, difatti su Twitter sono apparsi commenti poco carini, del tipo: "Ma poverino dai, lo stanno praticamente ridicolizzando, se sapessero l'asmr quante persone aiuta..." Chissà che la stessa conduttrice non voglia chiarire la propria posizione.