Londra, sparatoria su London Bridge: un morto. Sui social il video choc

Londra, sparatoria su London Bridge: un morto. Sui social il video choc

Paura nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, a Londra dove sono stati sentiti colpi di pistola esplodere nella zona del London Bridge. Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. Si attendono aggiornamenti più precisi: la nube di un attentato di matrice terroristica permane.

Le immagini mostrano almeno due ambulanze sul posto e un camion bianco messo di traverso sul ponte. Nel 2017 proprio London Bridge era stato scenario di un attentato, con un furgone lanciato sulla folla e poi un assalto a coltellate. Si è subito creato il caos, con il fuggi fuggi generale di decine di persone, tra cittadini e turisti, che si sono dati alla fuga paralizzando il traffico. Secondo quanto riferito da Sky News un uomo, armato di coltello, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dalle forze dell'ordine sul posto.

"Camminavo sul ponte e ho visto diverse persone che lottavano con un uomo dall'altra parte della strada". Adesso l'aggressore si trova sotto la custodia della polizia.