Ligabue festeggia i 30 anni di carriera a Campovolo

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera a Campovolo

L'area che ospiterà l'evento non sarà quella utilizzata in passato; lo show, infatti, si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a centomila spettatori (con una pendenza del cinque percento per garantire una visuale e un'acustica ottimali).

Non poteva che essere Campovolo.

LUCIANO LIGABUE nel 2020 festeggerà i 30 anni di carriera con una grande festa intitolata "30 ANNI IN UN GIORNO" prevista per il 12 settembre 2020 al Campovolo di Reggio Emilia!

L'appuntamento è per il 12 settembre 2020, tre decenni dopo il primo album e a 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia. "Sarà un posto veramente speciale dove fare e assistere ai concerti". Sarà appunto LUCIANO LIGABUE a inaugurare la RCF Arena Reggio Emilia il 12 settembre 2020 (inizio concerto: ore 20.30) in un evento live in data unica (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners).

I biglietti per 30 Anni In Un Giorno saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali. Alla RCF Arena Reggio Emilia sarà allestita anche un'area dove si potrà ripercorrere l'intero percorso musicale di Ligabue.

I prezzi vanno dai 49 euro delle aree Green & Blue Zone ai 250 euro dei Gold Package. Solo per gli iscritti al BarMario, il fanclub ufficiale, i biglietti saranno in prevendita dalle 16 di lunedì 11 novembre, fino alle 15 di mercoledì 13 novembre.