Lady Gaga parla del feeling con Bradley Cooper: ‘Stavamo fingendo’

Lady Gaga parla del feeling con Bradley Cooper: ‘Stavamo fingendo’

"E volevamo che la gente sentisse quell'amore agli Oscar".

Lady Gaga ha dovuto annullare un concerto a Las Vegas per colpa di una bronchite.

La cantante nello specifico avrebbe quindi ammesso di essersi esibita durante la notte degli Oscar in quel modo, ma di aver studiato insieme all'attore tutto nei minimi dettagli, proprio per ricreare questa storia d'amore che però in realtà tra i due non è esistita. Ed è proprio la trasformista per eccellenza Lady Gaga a parlare di questo e a spezzare, improvvisamente, centinaia di cuori che hanno sognato la storia d'amore fra Miss Gemanotta e Bradley Cooper. Sicuramente il fatto che entrambi abbiano annunciato la fine delle reciproche relazioni ha contribuito a mantenere in piedi la farsa.

"Se vedete qualcuno che soffre, non guardate dall'altra parte": è questo il messaggio condiviso da Lady Gaga nel corso di un'intervista con Oprah Winfrey, per la rivista ELLE. L'amatissima cantante ha finalmente rotto il silenzio per svelare come stanno davvero le cose.

Le cose non sono mai state portate al livello successivo.

Bradley Cooper e Lady Gaga si sono presentati in diverse occasioni, come i red carpet dedicati al film, tenendosi per mano e mostrando di essere legati da una grande chimica. Da performer e attrice, volevo che le persone ci credessero innamorati. "Volevamo che tutto passasse attraverso l'obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato".

"E ci abbiamo lavorato sodo, abbiamo lavorato per giorni". Abbiamo pianificato il tutto: "è stato orchestrato come un'esibizione.". La cantante ha dato la notizia con una foto nelle sue Instagram Stories. "Dopo quando ne abbiamo riparlato, ci siamo detti: "Beh, pare che abbiamo fatto un ottimo lavoro!"". Le voci su una loro possibile relazione si erano rincorse sin dalle riprese del film e si sono rafforzate dopo che la relazione tra lui e Irina Shayk è naufragata.